INCIPIT: “Michaela vagabonda”
Questo è il titolo dell’avventura cominciata, ormai più di 20 anni fa, in un importante tour operator di Roma. Tanta gavetta, partendo dalla consegna dei biglietti al porto di Civitavecchia, poi pian pianino altri incarichi, altre responsabilità, altre esperienze. Passando dai piccoli tour in Italia alle assistenze oltre oceano. Con il passare degli anni Italia, Europa, Mondo ormai non ci sono più frontiere o orizzonti che non si possono raggiungere e quando i tempi sono diventati maturi ecco arrivare anche la possibilità di fare da soli e quindi di esprimersi liberamente, senza le limitazioni che una grande azienda inevitabilmente e doverosamente impone. Da quel momento il vagabondare è diventato scientifico, e il diario di bordo si è arricchito e continua ad arricchirsi di nuovi capitoli, nuovi paesaggi, nuove storie.
Conoscere a fondo i nostri viaggiatori, in modo da riuscire il più possibile a essere vicini alle loro esigenze e alle loro aspettative, questo è la “mission“, ed è per questo che le nostre proposte sono sempre mirate e personalizzate. Alberghi ricercati, corrispondenti del posto, guide esperte e professionali, accompagnatori italiani. Il tutto per trasformare anche la semplice gita giornaliera in un’esperienza che lasci una traccia.
Sant’Agostino recitava: “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina“, insieme a voi abbiamo ancora tanto da leggere, vedere, scoprire.
Prepara la valigia, noi ti prendiamo per mano…